lezioni teoriche e guida

Lezioni teoriche

Tutte le sedi delle autoscuole SAL dispongono di sistemi audiovisivi per l’insegnamento e offrono la possibilità di esercitarsi al computer.
Insegnanti abilitati sono a disposizione nelle sedi di: Lugo, Bagnacavallo, Fusignano, Conselice, Massa Lombarda e Alfonsine.

Lezioni di guida

Istruttori abilitati saranno a disposizione degli allievi nelle varie sedi per le lezioni di guida. Le lezioni di guida si svolgono tutti i giorni previo accordo con l’istruttore.

Corsi di perfezionamento alla guida

Si effettuano corsi di perfezionamento alla guida per ditte e privati in possesso della patente di categoria B o superiore. Tali corsi hanno la finalità di educare alla guida dei veicoli; il nostro sforzo è mirato all’apprendimento di tutte le nozioni fondamentali al fine della corretta conduzione del veicolo in situazioni normali e sfavorevoli.
I corsi, che si svolgeranno nell’arco di una giornata, prevedono una parte teorica presso la nostra sede di Lugo e una parte pratica in uno spazio appositamente attrezzato.

Per vedere gli orari consulta la pagina contatti

orari di apertura sedi
Autoscuole SAL