Patenti, rinnovi, recupero punti e molto altro

PRATICHE AUTO?

Le Soluzioni più veloci per ogni tipo di esigenza

Rinnovi patenti auto e moto, rottamazioni, passaggi di proprietà, immatricolazioni, collaudi e molto altro

Hai un'esigenza?

RICHIEDI INFORMAZIONI

ORA GRATUITAMENTE
Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Leggere l'informativa prima di acconsentire.
I NOSTRI ESPERTI
SONO A TUA DISPOSIZIONE

ECCO PERCHÈ SIAMO DIVENTATI
UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL TERRITORIO

30 ANNI DI STORIA

La nostra storia, la nostra passione nel mondo dell'auto e la soddisfazione dei nostri clienti, sono la miglior garanzia per chi ci sceglie.

SOLUZIONI SU MISURA

In base alle tue esigenze e alle tue tempistiche, proponiamo soluzioni altamente personalizzate, per offrirti sempre il servizio migliore.

CAPILLARITÀ DELLE SEDI

Ad oggi Autoscuole SAL può contare su ben 6 sedi dedicate ai servizi sulle patenti. Questo ti permette di trovare sempre una sede vicino a casa.

MODERNE AULE CON PC

Tutte le nostri sedi dispongono di aule dotate di personal computer e sistemi audiovisivi, per facilitare i processi di apprendimento.

I MIGLIORI ISTRUTTORI

Poniamo grande attenzione nella scelta dei nostri istrutturi abilitati per ottimizzare le tempistiche di apprendimento dei nostri studenti.

MARCHIO ACI

La nostra storica partnership con l’Automobile Club Italiano è sinonimo di garanzia di qualità e vastità di servizi per i nostri clienti.

ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI IN EVIDENZA

• Rinovi patenti auto e moto
  • Rottamazione veicoli
  • Recupero punti patente
  • Passaggi di proprietà
  • Collaudi
  • Duplicati targa auto
Esperienza, professionalità e prezzi competitivi da oltre 30 anni

AUTOSCUOLE SAL DA 30 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO

Le Autoscuole S.A.L. svolgono la propria attività nei comuni di:
Lugo, Bagnacavallo, Fusignano, Conselice, Massa Lombarda e Alfonsine in provincia di Ravenna.

La società vanta un nutrito staff tra istruttori di guida, insegnanti e impiegati, tutti preparati e competenti.

Autoscuole S.A.L. ti prepara agli esami teorici e pratici (lezioni di guida) per il conseguimento delle patenti AM, A, B, B96 C, D, E e speciali e CQC, nonché patenti nautiche.

Siamo, inoltre, autorizzati dalla Motorizzazione civile di Ravenna ad effettuare passaggi di proprietà, pratiche auto, immatricolazioni veicoli e collaudo mezzi pesanti.

Essendo delegazione ACI, ti offriamo la possibilità di diventare socio, usufruendo di tutti i vantaggi della tessera; inoltre, puoi assicurarti con Sara la compagnia assicurativa dell’ACI.

Siamo autorizzati a fare revisioni di autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori, nella nostra sede di Lugo in via Majorana, 53.