Revisioni auto e moto

Le autoscuole Sal sono anche agenzia pratiche auto e moto e sono operative nei comuni di: Lugo, Bagnacavallo, Fusignano, Conselice, Massa Lombarda e Alfonsine in provincia di Ravenna.

Le nostre sedi offrono una accurata consulenza su tutte le pratiche che riguardano l’auto, assicurazioni, bolli, inoltre tutte le nostre agenzie sono in grado di gestire e dare informazioni riguardo l’acquisto e la rottamazione di un veicolo, passaggio di proprietà, cambio di residenza, demolizione, variazioni tecniche, perdita di documenti e targhe, furto del veicolo, ritrovamento di un veicolo rubato, fermo amministrativo, i rimborsi, la ritardata o mancata registrazione, agevolazioni per la registrazione di un veicolo al PRA, veicoli destinati ai disabili, veicoli storici, ecoincentivi, acquisto di un veicolo nuovo o usato.

Centro Revisione Auto e Moto

via E. Majorana, 55 – 48022 Lugo (Ra)

• Contatti:

Tel. : 0545 909161
Fax. : 0545 902980

• Orari:

dal Lunedì al Venerdì: orario continuato 8:30 – 18:30
Aperto il sabato mattina: 8:30 – 12:00 (escluso luglio e agosto)

Contattaci subito per avere maggiori informazioni

Cognome

Messaggio