Ottieni il Passaporto più velocemente!

Per la pratica di Richiesta o Rinnovo del Passaporto penseremo a tutto noi

I vantaggi di richiedere il Passaporto
con AUTOSCUOLE SAL

Eviti le file d’attesa

Sappiamo che il tempo è prezioso, soprattutto quando si tratta di pianificare un viaggio. Per questo, ci impegniamo a gestire le pratiche in tempi rapidi, riducendo al minimo i tempi di attesa.

Esperienza nelle pratiche

Autoscuole SAL ha un’esperienza pluriennale nel settore. Grazie alla nostra competenza, siamo in grado di gestire in modo efficiente anche le pratiche più complesse, compreso il rilascio dei passaporti.

Assistenza dedicata

Al centro c’è il cliente, per questo offriamo un’assistenza personalizzata per ogni pratica. I nostri consulenti ti seguiranno passo dopo passo, offrendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

“Cosa mi serve per fare il Passaporto?”

Se stai pensando di partire per una vacanza all’estero, una delle prime cose da fare è ottenere il passaporto. Per richiederlo, hai bisogno di alcuni documenti fondamentali, come la carta di identità e le fototessere. Inoltre, se possiedi già un passaporto scaduto, potrai presentarlo per semplificare le procedure. A utto il resto ci pensiamo noi di Autoscuole SAL

Carta di Identità
2 Fototessere
Passaporto Scaduto (se in possesso)
Scopri come possiamo aiutarti
a ottenere il tuo passaporto senza stress!
RICHIEDI INFORMAZIONI ORA

AUTOSCUOLE SAL

Da 30 anni al vostro servizio

Autoscuole S.A.L. svolgono la propria attività nei comuni di: Lugo, Bagnacavallo, Fusignano, Conselice, Massa Lombarda e Alfonsine in provincia di Ravenna.

La società vanta un nutrito staff tra istruttori di guida, insegnanti e impiegati, tutti preparati e competenti.
Autoscuole S.A.L. ti prepara agli esami teorici e pratici (lezioni di guida) per il conseguimento delle patenti AM, A, B, B96 C, D, E e speciali e CQC, nonché patenti nautiche.

Siamo, inoltre, autorizzati dalla Motorizzazione civile di Ravenna ad effettuare passaggi di proprietà, pratiche auto, immatricolazioni veicoli e collaudo mezzi pesanti.

VUO RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Compila il form
e saremo lieti
di aiutarti!

Compila il Modulo qui a fianco!
Il nostro Staff valuterà con attenzione la tua richiesta e ti ricontatteremo al più presto.